Telefonate ora:   +39 333 305 2074

Impresa edile

RESTAURO DI FACCIATE 
IN PROVINCIA DI RAGUSA

Con cortesia e disponibilità lo staff esperto e competente dell’impresa edile Corvo Carmelo di Ispica è al servizio di clienti privati, imprese ed enti pubblici della provincia di Ragusa per il restauro di facciate, lavori di impermeabilizzazione, coibentazione e molto altro ancora. Attraverso l’impiego di mezzi e strumentazioni idonei, presso i nostri cantieri vengono eseguiti interventi in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro. Siamo in grado di consegnare i lavori in tempi brevi, rispettando le scadenze concordate e garantendo la massima efficienza in tutte le fasi di costruzione e ristrutturazione. Per maggiori informazioni e preventivi gratuiti vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email: sarete assistiti quanto prima da un nostro incaricato.
Modulo di contatto

IMPERMEABILIZZAZIONI EDILI

Da oltre 20 anni la nostra ditta è leader nei lavori edili a Ispica e in provincia di Ragusa. Ai nostri clienti riserviamo l’esperienza del nostro personale e la qualità dei materiali impiegati nei vari interventi. Più in particolare ci occupiamo di coibentazioni, edilizia, impermeabilizzazioni edili, restauro edifici, rifacimento facciate e rivestimenti. Se la vostra struttura necessita di un restyling per riacquisire valore e decoro, potete richiederci un preventivo e sapremo, attraverso un apposito sopralluogo, elaborare per voi la soluzione migliore a prezzi decisamente vantaggiosi.

POSA DI PIASTRELLE

La nostra ditta offre servizi professionali non soltanto per lavori sugli esterni degli edifici, ma anche per quanto riguarda gli spazi interni. A tal proposito siamo specializzati nelle finiture d'interni, riuscendo ad ottimizzare gli spazi di case e locali commerciali, conferendo solidità all’intera struttura. Ci occupiamo inoltre di installazione di ponteggi, lavori di muratura, posa di piastrelle e pavimentazioni di ogni tipo.

CHIAMATE ORA PER UN PREVENTIVO GRATUITO: 
+39 333 3052074

Share by: